Top
Image Alt

Il Team

In questa avventura non sono solo! Ecco il “Team Happiness” al completo che mi supporta nel diffondere la mia ricerca della ricetta della felicità a più persone possibili!

CLAUDIO

Claudio-De-Santis-Team-Progetto-Happiness

Ciao! Mi chiamo Claudio, vivo in provincia di Milano e nella vita di tutti i giorni mi occupo dell’analisi e dello sviluppo di progetti digitali in un’agenzia pubblicitaria.

Conosco Giuseppe dai tempi dell’Università: da compagni di corso siamo diventati nel tempo anche amici!

Ho supportato Beppe già in Progetto Liminis e l’avventura prosegue con Progetto Happiness.

All’interno del team mi occupo di analizzare i dati delle varie piattaforme per individuare e strutturare nuove strategie di comunicazione online.

Il nostro obiettivo è quello di far salire a bordo più persone possibili in questo viaggio alla ricerca della ricetta degli ingredienti della felicità.

FEDERICO

federico-zompicchiatti

Mi chiamo Federico e sono il compagno di avventure (e qualche dissavventura) di Giuseppe, amico da ormai più di 10 anni.

Ho lasciato la vita da Barman in uno dei cocktail-bar più rinomati al mondo per inseguire il sogno di poter fare dei viaggi il proprio lavoro.

Oggi mi occupo delle riprese per i video settimanali del canale YouTube e di quelle giornaliere per le Live sul canale Twitch. Aiuto Giuseppe anche nell’organizzazione generale del progetto.

Freya Stark disse: “Non ci può essere felicità se le cose in cui crediamo sono diverse dalle cose che facciamo” e io ho la fortuna di poter dire ogni giorno che faccio ciò in cui credo.

PATRICIA

patricia_progetto_happiness

Ciao! Sono Patricia e mi occupo delle grafiche di Progetto Happiness.

Sono una grafica specializzata in illustrazione, branding, comunicazione visiva e motion graphics (ma sono appassionata da tutto ciò che è creativo in generale).

Ho vissuto quasi 6 anni in Argentina ed è proprio mentre stava scendendo verso il Sud America che ho conosciuto Giuseppe, prima che il Covid rispedisse entrambi nel vecchio continente.

Il nostro concetto di felicità è molto simile e così abbiamo deciso di collaborare insieme cercando di trasmettere il carattere del progetto attraverso illustrazioni e gif animate.

SIMONE

simone-tonello

Ciao! Mi chiamo Simone e mi occupo dei contenuti del sito web, della Pagine Facebook e LinkedIn di Progetto Happiness.

Ho seguito Progetto Liminis dalla distanza ma non ho voluto lasciarmi sfuggire l’opportunità di collaborare per la ricerca della ricetta universale della felicità.

Mentre Giuseppe raggiungeva l’India mi sono occupato del restyling del Sito Web e da lì in avanti ho iniziato a dare una mano nella comunicazione del Progetto insieme a tutti i ragazzi del team.

Quando non “inseguo” Beppe sono un consulente di digital marketing freelance. Mi occupo principalmente di local marketing e personal branding ma sono appassionato di tutto ciò che riguarda la comunicazione e la psicologia.